4 BUONI MOTIVI PER SPOSARTI IN UN GIORNO INFRASETTIMANALE

Bongè - matrimonio infrasettimanale

Cerchi posto per l’anno prossimo, ma tutti ti stanno dicendo che i sabati sono finiti? In effetti i sabati estivi sono solo 16! Scegli anche tu, come molti sposi ormai fanno, un giorno infrasettimanale.

Ecco quali sono i vantaggi:

1. I Costi: molti fornitori applicano delle offerte speciali per chi si sposa in settimana. Soprattutto per quanto riguarda le location in settimana i costi spesso scendono e potresti realizzare un matrimonio molto bello ad un prezzo più vantaggioso.

2. Più date fra cui scegliere: in fin dei conti i sabato della stagione estiva sono solo 12!

3. Più fornitori disponibili: molti fornitori stanno esaurendo le date disponibili nei week end del prossimo anno e se cominci ad organizzare il tuo matrimonio adesso potresti ritrovarti senza i fornitori che vorresti ed essere costretto a ripiegare su altri che ti piacciono meno. Perchè accontentarsi?

4. Dare agli ospiti due giorni in più di riposo: pensi che venerdì, ad esempio, sia un giorno scomodo per gli invitati? Non è detto! In caso di matrimonio a cena a molti invitati basteranno un paio di ore di permesso per essere al tuo matrimonio e avranno a disposizione l’intero week end per riprendersi dai festeggiamenti, in realtà potrebbe essere ancora più apprezzato da tanti che magari nel week end hanno spesso impegni con i figli o con la famiglia.